Previsioni Meteo: Sabato 25 e Domenica 26 Novembre 2017

AUCKLAND, NEW ZEALAND - JULY 01: A pedestrian crosses in the intersection of Queen Street and Victoria Street during heavy rain on July 1, 2014 in Auckland, New Zealand. Heavy rain and thunderstorms continue to move over the region in a wet and cold start to July. (Photo by Jason Oxenham/Getty Images)

Oggi è il Black Friday anche del maltempo. Se fino a ieri abbiamo goduto di ancora pochi ma buoni, seppur timidi raggi di sole, da oggi venerdì 24 novembre il cielo diventa nero e butta pioggia, praticamente un po’ ovunque da Nord a Sud. Deboli piogge sulle regioni settentrionali e alta Toscana, piogge sulla Liguria centrali, mentre al sud ancora sole seppur con qualche nube in Campania. Ma da domani…

Da sabato 25 novembre, infatti, venti meridionali portano piogge via via più diffuse e forti al Nord, e poi su Toscana, Umbria, Lazio e infine Campania. Arriva la neve tra 1200 e 1500 metri, sono previsti nubifragi sul Friuli, e temperature in calo. Molte nubi sulla Campania, con qualche pioggia entro la sera; altrove poco nuvoloso.

Domenica 26 novembre, i venti cambiano direzione e diventano più freddi. Dapprima temporali in Campania, poi peggiora su regioni adriatiche e su coste del basso Tirreno con pioggia e neve a quote via via più basse. Diminuiscono le temperature e da lunedì 27 preparatevi all’inverno, quello serio.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 20 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO