Emirates Airlines presenta le nuove cabine per volare in prima classe

Vi piace viaggiare nel super comfort? Allora vi troverete benissimo – sempre se potete permettervelo – viaggiando con Emirates Airlines, la compagnia aera degli emirati Arabi che qualche settimana fa ha presentato le nuove cabine di prima classe allestite sui loro aerei.

In occasione della Biennale dedicata agli aerei, la compagnia ha presentato a Dubai le cabine di prima classe, disponibili da dicembre 2017, che troverete nella flotta dei Boeing 777.

Più che cabine di prima classe, si tratta di mini appartamenti: le cabine sono grandi 4mq, hanno porte scorrevoli per chiudersi dentro e sono dotate di ogni, ma veramente ogni tipo di comfort e servizio. Tra questi: un binocolo personale per guardare fuori dall’oblo, una Tv da 32 pollici, linea wireless, sedili reclinabili fino a 180° e ancora una cucina gourmet nel loro menu e regolazione automatica di temperatura e illuminazione della cabina extra lusso.

Un’altra, importante novità, riguarderà le cabine delle file centrali, che saranno dotate di finestrini virtuali che trasmettono il panorama, grazie a delle telecamere HD esterne.
Il costo del biglietto per permettersi tutto questo lusso? Il listino non è stato ancora presentato, ma si parla di circa 7 mila dollari per prenotare un posto in questa cabina.

Emirates Airlines flight attendants serve passengers during a demonstration flight of the Boeing 777 long-haul aircraft in Dubai, 07 September 2007. Dubai's carrier Emirates wants to double its order of 55 Airbus A380 superjumbo jets when airport capacity in its home base permits, its president Tim Clark said today. AFP PHOTO/KARIM SAHIB (Photo credit should read KARIM SAHIB/AFP/Getty Images)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 151 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO