L'investimento di 25.000 euro in vista di un viaggio, un anno sabbatico in giro per il mondo

Si avvicina il traguardo: il mio viaggio intorno al mondo. Con il giusto piano d'investimento il mio sogno si sta avverando...

Advertisement

Top view photo of beautiful blonde girl lying on wooden floor. Young woman smiling, holding globe and looking at camera. Passport, tickets, mobile phone, hat, suitcase and map are on floor

Cosa c’è di meglio di sognare? Vedere i propri sogni diventare realtà. Il mio, di sogno, è sempre stato quello di viaggiare per conoscere il mondo e le sue mille sfaccettature. Non una vacanza, ma un periodo di tempo - un anno sabbatico diciamo - lungo abbastanza da garantirmi di staccare completamente la spina dal lavoro e darmi la possibilità di girare il mondo in lungo e in largo, da buona blogger di viaggi quale sono.

Un sogno che si sta finalmente concretizzando grazie a “Sicuramente Protetto” di Genertellife S.p.A, l’assicurazione per l’investimento dei miei risparmi nella Gestione Separata Glife Premium con un profilo di rischio basso, senza costi di sottoscrizione e di intermediazione.

Per iniziare a prepararmi mentalmente al mio giro del mondo a 360° ho prefissato la data della mia partenza tra 5 anni, al compimento del mio quarantesimo anno di età. Una cifra tonda e importante, così come lo è stato il mio investimento iniziale: 20.000 euro, frutto della vendita di un piccolo magazzino lasciatomi in eredità dai miei nonni (a cui dedicherò la mia futura guida di viaggio che scriverò dopo questa favolosa esperienza). Una scelta personale, perché con “Sicuramente Protetto” si può partire con un importo minimo pari a 5.000 euro e decidere di integrare successivamente, in qualsiasi momento e senza costi.

Con il mio nuovo stile di vita 100% salutare – ho smesso di fumare e ho venduto la macchina – ho molti più soldi a disposizione che ogni mese metto da parte e che ogni anno aggiungo al mio gruzzoletto iniziale di “Sicuramente Protetto”: ben 2.000 euro l’anno, una mossa astuta che fa bene al corpo e al portafogli ma che soprattutto non mi comporterà alcuna spesa aggiuntiva, perché “Sicuramente Protetto” da la possibilità di fare dei versamenti aggiuntivi senza costi e in totale sicurezza, partendo da un minimo di 2.000 euro fino a 100.000 euro.

A proposito: anche i soldi ricavati dalla vendita del mio “bolide”, ben 5.000 euro, sono stati aggiunti al versamento iniziale, per dare una scossa ed accelerare la realizzazione del mio sogno. In questo modo posso anticipare la mia partenza oppure aspettare gli anni prestabiliti e vedere il mio piccolo capitale crescere serenamente. Sì, perché negli ultimi anni la Gestione Separata Glife Premium si è dimostrata un porto sicuro nei momenti di turbolenza e fluttuazione dei mercati. Un’ottima scelta, visti i tempi che corrono e viste le sfide che la vita ci mette quotidianamente davanti.

In questo modo, tra qualche anno avrò raggiunto una bella somma - considerando anche gli interessi maturati - che potrò decidere di riscattare totalmente ma anche parzialmente, lasciando che l’altra parte del mio bottino continui a crescere al sicuro e protetto. Maggiore sarà la pazienza, maggiore sarà il premio e quindi il sogno.

Il mio piano d’investimento “Sicuramente Protetto” è stato seguito step by step dai consulenti che ho consultato sia sul numero verde che attraverso l’indirizzo e-mail. Non solo: andando sul sito, ho potuto fare un piccolo preventivo online, veloce e facile, semplicemente cliccando qui.

Sarò ripetitiva, ma “Sicuramente Protetto” è una delle scelte più intelligenti e mature che abbia fatto nella mia vita. Da oggi il mappamondo sulla mia scrivania non è solo un polveroso soprammobile, ma la sfera nella quale vedo il mio futuro, fatto di posti meravigliosi, gente nuova, e tante esperienze che arricchiranno la mia vita.

Iniziativa in collaborazione con Genertellife

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 20 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO