Volo in ritardo, passeggero inscena un balletto in sala d'attesa: il video virale

Quando l’aereo è in ritardo, le ore non passano mai. C’è chi fa shopping nel duty free, chi preferisce attendere il proprio volo in una caffetteria oppure si sta semplicemente seduti sulle scomode sedie in sala d’attesa.

Questo passeggero americano invece ha tirato fuori la sua vena artistica e si è divertito ad intrattenere gli altri passeggeri, tutti alquanto frustrati, inscenando uno spettacolo di danza e canto.

L’uomo, in attesa presso l’aeroporto di New Orleans, ha preso il microfono delle responsabili del gate e si è lanciato in una interpretazione di “No Diggity”, dei Blackstreet, sotto gli occhi dei passeggeri dapprima frustrati, poi divertiti dal siparietto.

L’uomo è stato applaudito da tutti e ripreso da un suo compagno di viaggio, Mike Vadala, che ha pubblicato il video live su Facebook, diventando ovviamente virale: in poche ore il video ha ottenuto oltre 16 milioni di visualizzazioni, trasformando un piccolo siparietto in un video virale che ha fatto il giro del mondo. Se anche voi volete deliziarvi con il video, cliccate qui.

immagine.jpg

Credits |Facebook

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO