Investire i propri risparmi per regalarsi il viaggio dei propri sogni

Un viaggio intorno al mondo? Un anno sabbatico? Puoi iniziare ad investire i tuoi risparmi con il giusto piano d'investimento e pensare al tuo viaggio.

Advertisement

Gentertellife

Le persone si dividono in diverse categorie. Tra le tante, ci sono quelle che - per dirla come Esopo - vivono la propria vita secondo lo stile della “formica”, sacrificando tutto il presente in vista di un futuro migliore e quelle invece che la trascorrono spensierate come la “cicala”, godendosi la vita giorno per giorno senza poter però fare un progetto più lungo del “cosa mangio domani”.

Bene, da oggi io credo che esista un’altra, migliore categoria, in cui si trovano le persone che come me hanno scelto Genertellife S.p.A. e il loro piano di investimento "Sicuramente Protetto”. Qual è la qualità della mia categoria? Quella di unire al brivido del rischio della cicala la saggezza della formichina, decidendo di investire oggi per vivere al meglio i miei sogni di domani.

In che modo? Con “Sicuramente Protetto” creo un investimento assicurativo sui miei risparmi e inizio a vederli crescere, decidendo di riscattare i miei soldi quando voglio per investirli su un sogno più grande. Non so quali siano i vostri, ma il mio, blogger di viaggi e vacanze, è quello di prendermi un bell’anno sabbatico da lavoro e responsabilità e girarmi il mondo in lungo e largo, senza alcuna preoccupazione. Così ho investito 20.000 euro in “Sicuramente Protetto”, ai quali ho successivamente aggiunto 5.000 euro, per dare una bella accelerata alla mia partenza!

Sicuramente Protetto” è il piano d'investimento che Genertellife S.p.A. offre a chi decide di affidare i propri sogni nelle loro mani. Un investimento comodo, senza troppi cavilli e con pochissimi vincoli: sono io che decido quanto voglio versare, purché si parta da un minimo di 5 mila euro – il che vuol dire che è rivolto anche a chi vuole fare investimenti piccoli - non ci sono costi di intermediazione né di sottoscrizione e se si decide - come ho fatto io - di fare versamenti aggiuntivi (da un minimo di 2 mila euro a un massimo di 100 mila), posso farlo senza alcun costo. Una volta che avrò raggiunto la quota sufficiente a soddisfare la mia sete di globetrotter, potrò riscattare i miei soldi - tutti o solo una parte – quando voglio, decorsi 12 mesi da ogni versamento.

La novità è che il rendimento variabile è collegato alla Gestione Separata Glife Premium, che è una particolare forma di gestione assicurativa nella quale confluiscono i miei investimenti. Glife Premium ha un profilo di rischio basso poiché la gestione del risparmio è prudente e nel corso degli anni non ha subìto forti fluttuazioni, il che vuol dire che il mio investimento è tutelato perché è contabilmente distinto da tutte le altre attività della compagnia assicurativa.

Un altro, fondamentale aspetto di “Sicuramente Protetto” è che per qualsiasi dubbio – e quando si tratta di soldi i dubbi non sono mai pochi – o necessità ho trovato dei consulenti sempre disponibili sia al numero verde che tramite e-mail. In pochi minuti abbiamo stipulato il preventivo che meglio si addiceva alle mie esigenze e adesso devo solo decidere se iniziare da Est o da Ovest del mondo!

Crea anche tu la tua ipotesi di investimento, clicca qui!

Iniziativa in collaborazione con Genertellife

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO