Dove andare in viaggio con i bambini: LEGO House a Billund, Danimarca

Quando si deve decidere un viaggio con i bambini, solitamente si pensa a Billund, città della Danimarca. Qui infati si trova Legoland, il parco dedicato ai LEGO e da qualche settimana c’è un’altra interessante attrazione: nella cittadina danese è stata inaugurata la LEGO House, uno spazio di 12mila metri quadrati dedicato all'universo creativo dei mattoncini.

LEGO House è il nuovo spazio in cui gli amanti dei mattoncini potranno giocare tranquillamente: la vasta aera include sia attrazioni a pagamento che esperienze e spazi aperti al pubblico, come la LEGO Square, una grande piazza posta al centro, concepita come luogo di incontro per visitatori e non.

LEGO House è anche e soprattutto uno spazio in cui i visitatori possono vivere esperienze, siano esse quella di girare un film in stop motion con le minifigure oppure di inventare un pesce che poi viene lasciato nuotare in un grande mare digitale, o ancora gare tra auto da corsa più o meno credibili e incontri con robot fatti di mattoncini colorati, ma programmabili e controllati con un tablet da remoto.

Per informazioni e per acquistare i ticket d'ingresso alla LEGO House, è possibile navigare sul sito ufficiale.

Credits Gallery | Facebook

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO