La Festa del Torrone di Cremona 2017

Volete concedervi un autentico peccato di gola? Allora preparatevi per la Festa del Torrone di Cremona, tradizionale appuntamento nella città lombarda che torna dal 18 al 26 novembre nelle sue strade e nelle piazze.

È la gola il tema dell’edizione 2017, un’edizione che si prepara ad essere ancora più dolce e golosa, ricca di iniziative, spettacoli, eventi e incontri che ruotano attorno al protagonista, il torrone.

Molti gli appuntamenti dedicati al buon cibo, dolce o salato che sia, che ogni anno attirano migliaia di visitatori – l’edizione 2016 ha visto 300 mila presenze  in 9 giorni di festival e 70 tonnellate di torrone venduto – grazie ai tanti eventi organizzati, come le costruzioni giganti di torrone, la rievocazione del matrimonio tra Francesco Sforza e Bianca Maria Visconti e il Torrone d’oro.

Per scoprire tutti gli appuntamenti della Festa del Torrone di Cremona, per scaricare la mappa con tutti gli eventi principali e per avere informazioni sugli orari e su come arrivare, basta consultare la pagina ufficiale dell’evento.

 

Credits | Facebook

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO