Pechino Express 2017, tappa 5, Filippine e Taiwan: Muñoz-Santa Juliana-Angeles-Kaohsiung-Tainan

Nella quarta tappa li abbiamo lasciati a Muñoz a tribolare, domani i concorrenti rimasti in gara di “Pechino Express” edizione 2017 lasceranno per sempre le Filippine per approdare a Taiwan.

Siamo a metà del percorso – e delle puntate, che sono complessivamente 10 – di questo viaggio di 6 mila chilometri attraversando 3 paesi incredibili. Nella puntata che andrà in onda domani, mercoledì 4 ottobre, su Rai Due, i concorrenti partiranno da Muñoz e inizieranno il viaggio a cavallo tra due nazioni, le Filippine e Taiwan.

Le coppie in gara dovranno raggiungere la città di Tainan, la quarta città più popolosa di Taiwan, situata nella zona sud-occidentale dell’isola, con una tappa intermedia a Città del Angeles, nelle Filippine, durante la quale vedremo l’eliminazione di un coppia, e Kaohsiung, la seconda città più grande di Taiwan.

E’ una tappa molto breve, sebbene comprenda due nazioni: “solo” 189 chilometri per poi passare dalle Filippine a Taiwan, la Repubblica di Cina, che, a differenza della prima nazione visitata, è un paese molto ricco e all’avanguardia.

Credits | Facebook

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO