Dove fare trekking: a Copenaghen un percorso natura da far girare la testa

Attualmente è in fase di realizzazione – fine prevista dei lavori entro 2018 – ma una volta terminato, questo percorso natura sarà davvero mozzafiato e farà girare la testa ai suoi visitatori. Letteralmente parlando.

Si chiama “The The Treetop Experience” ed è un percorso di trekking lungo 600 metri che lo studio di architetti EFFEKT sta realizzando all’interno del Gisselfeld Klosters Skove, una foresta che si trova a un’ora da Copenaghen, in Danimarca. Un percorso interamente realizzato in legno che rispetta l’ambiente circostante e che termina con una torre di osservazione alta 45 metri per vedere il meraviglioso spettacolo della natura da un’altra prospettiva.

Durante il percorso ci saranno punti di osservazione dove sostare per fare birdwatching, per osservare il lago, il tutto senza danneggiare l’ecosistema. La torre di osservazione è costituita da una rampa che porterà turisti ed amanti del trekking fino in cima. Per incamminarsi in questo spettacolo bisognerà aspettare un anno. Siamo impazienti.

Credits | Facebook

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO