Dove andare a Roma: EurHop! il Festival della Birra artigianale

esterno-salone-eurhop.jpg

Un appuntamento immancabile per gli estimatori della birra è alle porte. Dal 6 all’8 ottobre 2017 torna EurHop! Roma Beer Festival, il Salone Internazionale della Birra Artigianale, presso il Salone delle Fontane dell’Eur a Roma.

Più che un festival, un mondo da scoprire e da degustare, con gli oltre 70 birrifici provenienti da ogni parte del mondo e più di 350 birre artigianali e i birrai che accoglieranno migliaia di appassionati e curiosi pronti ad avventurarsi nel poliedrico mondo della birra artigianale di qualità.

EurHop! Roma Beer Festival sarà anche un’occasione per approfondire le tematiche legate al mondo brassicolo, con momenti di incontro e dibattito, con immancabile degustazione con i birrai, gli addetti ai lavori e gli esperti di settore.  Quest’anno, inoltre, sarà allestita l'area “tapping hour”: presso il palco principale verranno spillate a rotazione alcune rarità dei birrifici presenti, in differenti orari tra il sabato e la domenica. Un’occasione da non perdere per degustare delle chicche brassicole uniche e introvabili. Il tutto condito da buona musica e buon cibo proveniente dalle eccellenze nell’area Street Food.

EurHop! Orari e info


EurHop! sarà aperto ai seguenti orari: Venerdì 6: 17.00 – 3.00, Sabato 7: 12.00 - 3.00, Domenica 8: 12.00 - 24.00. Ogni partecipante riceverà una guida delle birre presenti contenente la mappa del Salone delle Fontane e i percorsi interni, oltre a un bicchiere e una taschina celebrativi dell’evento. Maggiori informazioni sul sito o sulla pagina Facebook.

interno-salone-eurhop.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO