Flying with Confidence, il corso di British Airways per chi ha paura di volare

Viaggiare in aereo non è un’esperienza che piace a molti. La paura di volare attanaglia molte persone, che restano bloccate e limitano le loro esperienze di vita per non salire su un aereo.

Per aiutare le persone a superare la paura di volare, British Airways organizza da anni dei corsi “Flying with confidence”, viaggiare con tranquillità, per i passeggeri più ansiosi. Un corso che ha i suoi risultati, come dimostra la compagnia aerea inglese nella video intervista/ promo al settantatreenne Ronnie Leach, che racconta la sua esperienza e che dopo 72 anni è riuscito ad andare a trovare sua figlia a Londra.

I corsi Flying with Confidence vengono organizzati da oltre 30 anni, aiutando più di 50 mila persone a sconfiggere la paura di volare.

Ci sono diversi tipi di corsi, da un giorno a più sessioni e si svolgono durante tutto l’anno in diversi aeroporti in UK e nel resto del mondo, tra cui Heathrow, Gatwick, Edimburgo, Glasgow, Dublino, Johannesburg e Dubai. In UK i corsi si concludono con un volo a bordo di un velivolo British Airways dedicato al corto raggio ed il relativo equipaggio. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di British Airways.

LONDON, ENGLAND - MARCH 26: A British Airways plane departs Heathrow on March 26, 2010 in London, England. Cabin Crew are due to stage a planned 4 day strike this weekend. Combined with the planned strike by rail staff it is likely that transport over the Easter holidays will be thrown into chaos across much of the country. British Prime minister Gordon Brown has urged for a resolution between network Rail and rail unions in an attempt to prevent the first national rail strike in 16 years. (Photo by Dan Kitwood/Getty Images)

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO