Viaggiare in Spagna con il treno: El Transcantabrico

el_transcantabrico_-_dining_car_5056636905.jpg

Un viaggio alla scoperta dei paesaggi e dei panorami più belli della Spagna seduti su un treno che associa la lentezza al lusso.

Benvenuti su El Transcantabrico, un treno che è una sorta di hotel sui binari, in cui i passeggeri possono godersi il paesaggio mentre sorseggiano del buon vino.

Un treno turistico, che vi porterà tra i paesaggi della Spagna Verde, tra valli colline e spiagge, un viaggio di otto giorni e sette notti  su 4 differenti percorsi.

Si va dalla città di Santiago de Compostela a León (in Castiglia e León), a bordo del Transcantabrico Classico; da Santiago a San Sebastián (Paesi Baschi), a bordo del Transcantabrico Gran Lusso, o attraverso gli scenari più belli della Spagna Verde, nella parte settentrionale del Paese, alla scoperta di molte bellezze Patrimonio dell’UNESCO. Il viaggio prevede infatti delle soste nelle location più pittoresche, con tanto di guida.

Il tutto viaggiando comodamente serviti e riveriti di ogni comfort: suite ampie e spaziose, buon cibo e buon vino, idrosauna, turbomassaggio, intrattenimento musicale e pista da ballo.

Per maggiori informazioni visitate il sito de El Transcantabrico Gran Lusso o quello Classico.

el_transcantabrico_luxury_train_from_the_luxury_train_club_2367213966.jpg

Credits | Wikipedia

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 376 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO