Roma Fringe Festival 2017: Info e come arrivare

EDINBURGH, UNITED KINGDOM - JUNE 08: Promoters of the Edinburgh Fringe Festival hold up Fringe letters at Edinburgh Castle on June 8, 2006 in Edinburgh, Scotland.T he programme launch marks the 60th Edinburgh Festival Fringe. (Photo by Jeff J Mitchell/Getty Images)

Per gli amanti del teatro arriva una ricca occasione: si tratta del Roma Fringe Festival, la grande Festa del Teatro Indipendente che si svolgerà a Roma negli spazi di Villa Mercede, nel quartiere di San Lorenzo, dal 26 agosto al 17 settembre 2017.

Oltre 150 appuntamenti, per 50 compagnie da Italia e dal mondo tra nuove drammaturgie, performance art, stand up comedy, teatro civile e visual, con il patrocinio del World Fringe Network di Edimburgo, per una divertente e festosa full immersion di teatro nel centro vivo e pulsante della capitale.

A cura di Fringe Italia, la vetrina nazionale e internazionale del teatro indipendente giunta alla sesta edizione e divenuta punto di riferimento, appuntamento alternativo e mainstream dell’estate capitolina, sfiderà il pubblico più pigro mettendo a disposizione una rassegna unica nel suo genere, un ambiente verde in cui trovare 8 spettacoli a sera, attività per bambini, letture, ospiti, un mercatino vintage, equosolidale e due aree mescita bio e artigianali.
Tutti i giorni si parte dalle 17.30 con l’apertura del mercato e dalle 18.30 con le attività pomeridiane, il Festival entra però nel vivo a partire dalle 19.30 con gli spettacoli in scena che spaziano dalla commedia, al dramma, dalla performance, alle provocazioni.

Roma Fringe Festival: Info e Orari


Dove

: Via Tiburtina 113-115, zona San Lorenzo
Quando: 26 agosto – 17 settembre
Orari: Dalle 19.30 a mezzanotte
Ingresso gratuito, spettacoli 6 euro

roma-fringe-2017_metamorphosys-1.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO