Previsioni Meteo: Sabato 12 e Domenica 13 Agosto 2017

WESTON-SUPER-MARE, ENGLAND - JUNE 11: The sun illuminates a promotional ice cream cone outside a beachside shop as visitors enjoy the fine weather on June 11, 2015 in Weston-Super-Mare, England. Many traditional British seaside resorts are gearing up for the summer season and will be hoping that the traditional attractions offered will help keep visitor numbers up. (Photo by Matt Cardy/Getty Images)

Pare che il gran caldo stia per abbandonarci. Lucifero ci lascia in pace, lasciando il posto a temporali e a temperature in calo su quasi tutto lo Stivale.

Instabilità che porterà ad una frescura tanto attesa, con un notevole calo termico che inizierà a partire da sabato 12 agosto: arrivano venti di maestrale e temporali sull'Appennino, Marche, Abruzzo, Molise e Puglia, e in serata/nottata Reggino tirrenico.

Domenica 13 agosto invece non ci saranno temporali ma sole quasi ovunque, ad eccezione di qualche addensamento al Nordest. Il clima sarà caldo ma non eccessivo come le scorse settimane, con massime che non supereranno i 31°.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 40 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO