Kidd's Island, in vendita l'isola dei pirati negli Stati Uniti

kidds-island_veduta-aerea-845x321.jpg

Se avete più di qualche spicciolo da parte e volete vivere come ai tempi dei pirati, mettetevi in lista per acquistare Kidd’s Island, l’isola del famoso Capitano William Kidd.

Chi era William Kidd? Uno dei più famosi pirati della storia, il cui fascino è custodito chissà dove, sottoforma di tesoro che da più di 300 anni ancora non si hanno tracce. Il Capitano Kidd, infatti, venne impiccato a Londra dopo una lunga fuga, portandosi nella tomba le indicazioni per trovare il suo enorme forziere d’oro, frutto di scorrerie in mare aperto. Molti storici ritengono tuttavia che il tesoro del capitano Kidd si trovi proprio su quest’isola, 6 High Island, denominata appunto Kidd’s Island, da oggi in vendita su LuxuryEstate.com.

Una perla di 8 acri incastonata nel mare tra Boston e New York, nel Connecticut, con la natura incontaminata, in cui il tempo sembra essersi fermato in un’oasi di pace e relax. A soli 15 minuti di traghetto dalla terraferma, 6 High Island è la meta per chi ama il trekking, la pesca, il bird watchin e i tramonti in un paesaggio incontaminato.

Qui si trova la Buccaneer Company, la cooperativa che dal 1904 possiede l’isola e che si è occupata di conservare la pace che contraddistingueva lo stile di vita delle famiglie originarie, e che da oggi mette in vendita questo fazzoletto di terra, con annessa villa rustica di 173 mq, campo da tennis e porticcioli dove attraccare il proprio galeone (o fino a 8 barche), più le spiagge. Il tutto per 800.000 euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO