Elefast, l'App che facilita l'autonoleggio in aeroporto

Fretta in aeroporto? Niente panico e soprattutto niente più code al desk di noleggio autovetture: oggi infatti basta uno smartphone per aprire le portiere, ritirare e riconsegnare l'auto in totale autonomia.

Arriva Elefast, l’App di Locauto Rent che fa dell’azienda il primo autonoleggio che consente di ritirare un'auto in modalità full self service, senza bisogno di passare dal desk. Il tutto grazie a quest’App installata sul proprio dispositivo mobile che riduce i tempi di attesa.

Utilizzare Elefast è semplice: basta scaricare l'App Locauto sul proprio dispositivo, iscriversi gratis e prenotare nella stazione di noleggio desiderata un'auto contrassegnata dal marchio Elefast. Poco prima dell'ora di ritiro, l'App comunica al cliente il numero di targa e il modello della vettura assegnata. Una volta giunto presso il parcheggio della stazione di noleggio, il cliente, seguendo le istruzioni dell'App, può aprire le portiere dell'auto, prendere la chiave che si trova all'interno e partire. La procedura di riconsegna è del tutto simile a quella di ritiro: sarà l'App a guidare il cliente e, con pochi touch, a permettergli di chiudere le portiere e concludere il noleggio. Una novità assoluta per il mondo del rentacar.

L'App è disponibile sull'App Store e Google Play Store, utilizzabile negli aeroporti di Torino, Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia, Bologna, Roma Fiumicino, Napoli, Bari e Catania. E prossimamente verrà esteso a tutti gli uffici aeroportuali di Locauto Rent. Per offrire al cliente un'ampia scelta, sono state inserite nel programma Elefast oltre 2 mila vetture, con una gamma che va dalle economiche, alle compatte, alle automatiche, fino alle luxury, senza tralasciare ovviamente le auto ad alimentazione ibrida.

noleggio-auto-vacanze-elefast.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO