A Disneyland Paris riapre l'attrazione dedicata ai Pirati dei Caraibi

A Disneyland Paris -  il parco tematico a tema Disney che si trova alle porte di Parigi -  continuano le novità per festeggiare il 25esimo anniversario.

L’ultima attrazione proposta ai tantissimi visitatori che ogni giorno affollano il parco giochi di Marne-la-vallée è la riapertura dell'attrazione per grandi e piccini “Pirati dei Caraibi”, dedicata al pirata più ricercato dei 7 mari: Jack Sparrow!

Dallo scorso 24 luglio, infatti, l’attrazione è stata riaperta al pubblico dopo una ristrutturazione completa: sono state introdotte nuove scene, tra cui quella che vede protagonista proprio il pirata Jack Sparrow. All’appello tra nuovi animatronics, costumi, luci ed effetti speciali non manca Capitan Barbossa insieme alla sua ciurma di pirati fantasma.

Divertimento assicurato, con tanto di colonna sonora ad hoc: i visitatori che si addentreranno in questa magica avventura saranno accompagnati dalla colonna sonora tratta dai film Disney “Pirati dei Caraibi” e la celebre “A Pirates Life for Me”, che  fischietterete durante l’intera visita a Disneyland Paris.

Dopo tanto divertimento, vorrete restare a stomaco vuoto? Assolutamente no: andate a rifocillarvi presso il ristorante Blue Lagoon, che ha preso il nome di “Captain Jack: il Ristorante dei Pirati”, anch’esso rinnovato a puntino e pronto ad accogliere i visitatori con ottimi pasti e drinks in una location davvero insolita ed affascinante.

Non vi resta che imbarcarvi in questa rocambolesca avventura: in … alla balena!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO