Come prenotare un'intera vacanza online con l'Home Banking

Estate, tempo di vacanze. E quindi di prenotazioni di voli o treni, di stanze d’albergo e di automobili o altro mezzo di trasporto da noleggiare. Se appartenete a quella categoria di viaggiatori che fa tutto online direttamente da casa, leggete bene come prenotare la vostra vacanza dalla A alla Z grazie all’Home Banking.

Un modo facile, veloce, economico e sicuro è quello di utilizzare MyBank, il servizio di pagamenti istantanei sicuri grazie al quale gli utenti possono acquistare biglietti di treni, traghetti, viaggi e molto altro direttamente dal proprio home banking, senza l’obbligo di creare nuovi account o di intaccare il plafond della carta di credito.

logo_mybank.jpg

Quasi tutte le banche oggi sono integrate con MyBank proprio per venire incontro ai tantissimi italiani che decidono di prenotare i propri viaggi online direttamente da casa, senza lasciare i propri dati in giro per la Rete.

Il funzionamento di MyBank è molto semplice, anche perché per accedere al servizio non è necessaria alcuna registrazione: dal sito e-commerce su cui stiamo prenotando – un treno, ad esempio - si viene indirizzati direttamente ed automaticamente al sistema di online banking abituale. Non sarà necessaria nessuna password aggiuntiva, perché MyBank perché utilizza al meglio le potenzialità dei sistemi on-line delle banche e favorisce la protezione dell’identità e dei dati sensibili grazie all’interazione diretta della clientela con le proprie banche.

Con MyBank si possono acquistare molte cose: treni, autobus, crociere, settimane nei villaggi turistici, viaggi organizzati dagli operatori e tutto senza intaccare il plafond della carta di credito, lasciando dunque la possibilità di partire senza timori.

Attualmente MyBank è disponibile per molti servizi di trasporto fra cui Trenitalia, Moby Lines, Grimaldi Lines, Tirrenia, SEA, Allbus e operatori di viaggi come Veratour, Easy Market Travel Solutions, Gattinoni Mondo di Vacanze, Alpitour, Sardegna.com, Eden Viaggi e molti altri.

KYOTO, JAPAN - FEBRUARY 9: Ichimame, an 19-year-old maiko or young geisha, sits at a computer to write her internet blog at a teahouse in Kamishichiken on February 9, 2007 in Kyoto, Japan. A trainee geisha, 19-year-old Ichimame is writing an Internet blog (http://ichi.dreamblog.jp) which is giving a rare insight into a secretive world of geishas, opening a small window onto a world shrouded in mystery and often misunderstood, and at the same time providing inspiration for teenagers thinking about following in her footsteps. Kamishichiken is the oldest of the five entertainment areas in Kyoto, where there are estimated to be about 280 geiko and maiko compared to tens of thousands of geisha in Japan at their peak in the 1920s. (Photo by Koichi Kamoshida/Getty Images)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO