British Airways, Ramsay e Mr Bean nel video per raccolta fondi

Niente steward né hostess: a spiegare le misure di sicurezza a bordo degli aerei British Airways è gente come lo chef stellato Gordon Ramsay, l'attrice Gillian Anderson o Jim Broadbent, che ha vestito i panni del professor Lumacorno in "Harry Potter". Alcune delle personalità più amate del mondo british si sono infatti messe al servizio della compagnia aerea britannica per una buona causa: il sostegno a una raccolta fondi per Flying Start, un'ente di beneficenza globale nato da una partnership tra British Airways e l'associazione Comic Relief.

Al video, che circolerà da settembre, hanno partecipato attori del calibro di Chiwetel Ejiofor, indimenticabile protagonista di "12 anni schiavo", o sir Ian McKellen, l'interprete di Gandalf nel film "Il signore degli anelli", o ancora l'attrice Tandie Newton. Tutti a impartire lezioni sulle misure di sicurezza da adottare a bordo in casi estremi e non.

Sono dieci in tutto le celebrities che si sono cimentate in questi spiritosi sketch. A chiudere il cerchio, alla fine del video è Rowan Atkinson, alias Mr. Bean, alle prese con un'impresa tragicomica per raccogliere alcuni spiccioli da mettere nella busta dedicata a Flying Start, a disposizione dei passeggeri durante il volo per le donazioni.

LONDON, ENGLAND - MARCH 19: A British Airways plane lands at Heathrow Airport on March 19, 2010 in London, England. The planned three day strike by BA cabin crew this weekend will now go ahead as talks between the airline and the union Unite collapsed earlier today. (Photo by Dan Kitwood/Getty Images)

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO