Bagaglio a mano, Wizz Air elimina i costi aggiuntivi

Passengers disembark from the low cost Hungarian Wizz Air at the newly opened Al-Maktoum International airport, the emirate's second airport in Dubai, on October 27, 2013. The new passenger terminal opened its doors for business following an official inauguration and welcome of the first commercial flight. Lady to the left is an official. AFP PHOTO/MARWAN NAAMANI (Photo credit should read MARWAN NAAMANI/AFP/Getty Images)

Novità per i passeggeri che volano con Wizz Air: a partire dal prossimo 29 ottobre 2017 non si pagheranno più costi aggiuntivi per trasportare in cabina un bagaglio a mano di grandi dimensioni, su tutti i voli della linea.

I passeggeri potranno portare a bordo un collo di bagaglio a mano che rispetti le dimensioni di 55x40x23cm. Questo bagaglio è incluso nel prezzo del biglietto; si tratta di un aumento di volume del 50% rispetto alla precedente dimensione di franchigia bagaglio gratuita. La novità vale per chi acquisterà il biglietto a partire dal 29 ottobre,i clienti che viaggiano il o dopo il 29 ottobre 2017 che hanno già acquistato il bagaglio a mano direttamente attraverso i canali Wizz Air saranno rimborsati del 120% del prezzo pagato, con un accredito sui loro conti Wizz Air.

Inoltre la compagnia aerea ha annunciato una nuova opzione di servizio per i passeggeri, chiamata WIZZ Priority, che include imbarco prioritario, possibilità di trasportare un piccolo bagaglio a mano aggiuntivo (dimensioni massime 40x30x18cm) in cabina e garanzia - dal 29 ottobre - che il bagaglio a mano sia sistemato in cabina.

image003.jpg

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 27 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO