Estate 2017, 10 mete per 10 tipi di vacanzieri: il video

Dimmi come sei e ti dirò dove andrai in vacanza. Ogni personalità ha la sua meta dove trascorrere le vacanze perfette. Se siete avventurieri e sportivi, ad esempio, non credo che vi appassionerete su una crociera all inclusive, serviti e riveriti, ma sarete sicuramente in cerca di nuove emozioni.

Ecco allora che le Hawaii sono il luogo ideale per il vacanziero adrenalinico, che ama cavalcare le onde sulla sua tavola da surf, mentre per il vacanziero stressato non vi è luogo migliore che la Val Gardena, dove ritrovare se stessi immersi nella pace della natura.

E ancora: siete tipi sportivi? Allora Scegliete le British English Islands, per chi ama la vela e gli sport acquatici, mentre se siete nel pieno di una storia d'amore non c'è miglior posto delle isole greche, Santorini in particolare, dove ammirare con la vostra dolce metà i tramonti più romantici al mondo.

TO GO WITH AFP STORY BY JOHN HADOULIS This undated picture shows sunset at the island of Santorini. Voted the world's best island by Travel + Leisure magazine in 2011, the Cyclades tourism powerhouse continues to live in an inflation bubble as the rest of the country sees salaries and pensions plummet by up to 40 percent.AFP PHOTO/ LOUISA GOULIAMAKI (Photo credit should read LOUISA GOULIAMAKI/AFP/GettyImages)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO