Muoversi in Croazia: UberBoat, la app per prenotare uno strappo in motoscafo

uberboat_header-1.jpg

Non solo automobili. Sei appena sbarcato in Croazia e ti serve un passaggio da Spalato alle isole? Arriva anche qui UberBoat, la app di trasporto taxi che ti consente di prenotare una transferta in motoscafo, con lo stesso funzionamento che Uber ha per i taxi.

Già presente in altre zone turistiche - in Egitto si può navigare il Nilo in 20 minuti - UberBoat sarà attivato ufficialmente in Croazia dalla prossima settimana e permetterà ai viaggiatori di richiedere un passaggio o un tour in motoscafo da Spalato alle isole croate direttamente dal proprio cellulare, per visitare il paese in ogni sua sfaccettatura.

Saranno due i servizi UberBoat attivi: il primo permetterà di spostarsi da un punto all’altro della Croazia - da Spalato o dal suo aeroporto sino all’isola di Lesina o viceversa - la seconda opzione invece consentirà di noleggiare il motoscafo per vivere mezza giornata o, se lo si desidera, un giorno intero di puro divertimento e all’insegna dell’avventura. Questo servizio sarà disponibile da Spalato, Lesina e Dubrovnik. In questo caso il prezzo sarà determinato dalla distanza percorsa e dalla durata dell’escursione.

uber_sydney_boats_graphics_700x300_r1.jpg

Credits | Uber

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO