Previsioni Meteo: Sabato 17 e Domenica 18 Giugno 2017

BERLIN, GERMANY - JUNE 20: A young woman from Brazil cools off in a fountain on a scorching hot summer day in the city center on June 20, 2013 in Berlin, Germany. Central Europe is in the grips of a heat wave in which temperatures in some regions have reached up to 38 degrees celsius. (Photo by Sean Gallup/Getty Images)

Giuda non molla. L’anticiclone africano che si è posizionato sullo Stivale per tutta la settimana ci accompagnerà con le sue alte temperature anche durante il week end.
Il meglio di sé lo darà proprio oggi, Venerdì 16, con il picco di calore e con temperature che supereranno la media stagionale di 7°, salvo qualche rovescio su Alto Adige, Bellunese e Udinese.

Sabato 17: Ancora Giuda protagonista del caldo, ad eccezione di alcuni  fenomeni instabili lungo l'Appennino Centro-Meridionale e sui rilievi Alpini centro-orientali. Sole e caldo altrove, con temperature in aumento.

Domenica 18: Ancora caldo e alte temperature, con tanto sole su tutta l’Italia. Caldo sulle aree settentrionali e occidentali, temperature più miti sui settori adriatici, specie centro meridionali, per venti più freschi da Nord, anche sostenuti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 28 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO