Marrol’s Boutique: si trova a Bratislava il migliore hotel del mondo (secondo Expedia)

Le classifiche, tutte le classifiche, vanno sempre osservate e valutate con attenzione e cautela, leggendo bene le note e i caratteri in piccolo. In ogni caso possono essere utili per scoprire nuovi posti e nuovi alberghi da provare durante i nostri viaggi.

Ad esempio, dalla classifica Insiders Select 2012 di Expedia sugli hotel migliori del mondo viene fuori che il Marrol’s Boutique Hotel di Bratislava merita un primo posto assoluto, guidando la riscossa alberghiera dell'est insieme a Praga e Sofia. Il Marrol's avrebbe vinto grazie ai giudizi positivi ricevuti

tenendo conto delle recensioni di circa 500.000 ospiti raccolte tra gennaio e dicembre 2011, del giudizio degli esperti Expedia, del punteggio dell’hotel comparato con strutture analoghe e delle valutazioni di esperti.

Certamente il fatto che si tratti di un hotel a 5 stelle ha in qualche modo facilitato le cose, per la struttura. In ogni caso vediamo se l'hotel brilla davvero. L'albergo offre 51 camere e 3 suite, oltre al ristorante Messina che, pensate un po', è specializzato in cucina italiana e mediterranea. Non poteva mancare, per il relax degli ospiti che hanno dedicato una giornata alla visita della piccola capitale della Slovacchia, un centro benessere con sauna, idromassaggio e solarium. Il Marrol's, che si trova poco distante dalle sponde del fiume Danubio, è pronto ad accogliervi - dopo aver ricevuto una media di 4.9 su 5 dagli utenti Expedia - nelle sue camere superior e executive, nelle grand suite e garden suite e negli appartamenti. Per quanto riguarda i prezzi, facendo una simulazione per metà luglio, si parte da 112 euro a notte per la superior salendo poi a 157 per la executive. Per la grand suite ci vogliono 1000 euro mentre l'appartamento è vostro con 375 euro.

Se però Bratislava vi rimane un poco fuori mano, potete sempre trovare altre valide alternative per il vostro pernottamento nella Insiders Select 2012: 42 degli alberghi segnalati si trovano in Italia e il secondo della lista, Al Codega, batte bandiera veneziana.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 28 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO