Disney porta l'uomo ragno a Dubai

L'uomo ragno della MarvelLa Disney ha deciso di far cambiare aria ai suoi più importanti eroi, targati Marvel, trasferendoli dalle umide e fredde stagioni di Manhattan, a quelle più secche e calde di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Decisamente alte le probabilità di sopravvivenza per il Ragno, vista la densità di grattacieli che si sta realizzando nella capitale araba.

Marvel Adventure il nome scelto per questo nuovo parco a tema della Disney, dove oltre a Spider Man, a farla da padrone saranno i Vendicatori e gli X-Men; 10.000 visitatori al giorno, la capienza massima, e apertura prevista entro la fine del 2013. Il parco, che sarà completamente al coperto, sarà costruito a City of Arabia, il nuovo quartiere residenziale e del divertimento, in costruzione a Dubai, non lontano da Motor City.

Nella più tradizionale delle esperienze americane, il parco, oltre ai giochi, ospiterà negozi e punti di ristorazione, per offrire un'esperienza completa ai fan dei super eroi della Marvel, in aumento anche a queste latitudini.

Foto Wikipedia.

  • shares
  • Mail