Fitness Tour: sport e arte, le mete dove allenarsi

16603127_1387006441341421_5332348372533603349_n.jpg

Allenarsi e apprezzare l’arte, contemporaneamente. Curare il fisico e nutrire il sapere allo stesso tempo. Si chiama Fitness Tour ed è un’esperienza molto di nicchia, ma che sta aumentando le sue richieste negli ultimi anni, ed è rivolta a quelle persone che vogliono mantenersi in forma circondati da bellezze artistiche, alla scoperta del patrimonio culturale della città che li ospita.

Sono in tanti a portare avanti questo binomio, come Plank- on! Belive in Your Core: questa società americana con location in tutto il mondo  ha ideato un format di allenamento veramente originale. Si tratta di un tour mondiale che associa allo sport le migliori location nelle città più belle del mondo, come Roma, New York, Napoli, Nizza, Sanremo, San Diego, Boston e molte altre tappe.

Si tratta di percorsi di allenamento ad alta intensità nei luoghi artistici più belli al mondo: a Roma, ad esempio, ci si allena nel Circo Massimo, a Ponte Palatino, lungotevere dell'Anguillara, Basilica di Santa Maria del Trastevere, via Garibaldi, Gianicolo, terrazza del Gianicolo, lungotevere Farnesina, ponte Sisto, Campo dei Fiori e isola Tiberina, il tutto seguiti da questo allenatore/guida turistica.

10-single-default.jpg

Credits | Facebook

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO