Cosa vedere a Malta in occasione di Isle of MTV 2017

Il 27 giugno 2017 torna a MaltaIsle of MTV”, festival itinerante e gratuito organizzato da MTV. Il festival di musica dal 2007 si tiene a Floriana nei pressi di La Valletta, capitale di Malta, nella splendida Fosos Square ed è un’occasione per visitare questo favoloso posto.

Perla del Mediterraneo, Malta è un luogo ricco di tutto ciò di cui si ha bisogno: cultura, arte, natura, divertimento. Nello stesso giorno è possibile immergersi nella laguna blu e ammirare un quadro di Caravaggio, camminando lungo vicoli medievali e ricchi di storia o passeggiando sul lungomare pieno di locali notturni.

Questo mix perfetto rende Malta una delle mete preferite dai giovani che popolano l’isola durante tutto l’anno, complice il clima mite e la posizione che le permette di essere raggiunta con estrema facilità.

La Valletta, capitale dell’isola, è una delle città più belle del Mediterraneo e per il suo mix di culture e architetture è dichiarata patrimonio dell'Umanità. È anche la capitale della vita notturna e del divertimento, per i numerosi locali, bar, teatri e ristoranti molto belli in riva al mare.

Credits | Isle of MTV

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 17 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO