Un week end sul Lago di Como a bordo di e-bike

Se avete prenotato un giro nei pressi del Lago di Como e dintorni e amate la bicicletta, anche quella elettrica, non perdetevi BikeUP, il primo festival internazionale dedicato al mondo delle e-bike, anche detta bicicletta a pedalata assistita.

Giunta alla sua quarta edizione, BikeUp si tiene a Lecco dal 12 al 14 maggio e consiste in una tre giorni di esposizione, relazioni e giri in e-bike, provando le bici delle maggiori case costruttrici mondiali.

Tre giorni pieni di attività per tutti, dalla mattina alla sera: oltre all’area espositiva, infatti, ci sono tante novità all’aria aperta. Ad esempio: le TrailUP, che consistono in escursioni di mezza giornata in compagnia di una guida alla scoperta del territorio, con tanto di assaggi di prodotti enogastronomici; escursioni in bici solo per ragazze, attività per mamme e bambini. E ancora: conferenze a tema, cicloraduni di e-bikers, con escursione sulle rive del Lago di Como e un’area Kids con tante  attività per i più piccoli a cura dell’associazione “Giretto”.

Tutte le informazioni, i costi e per conoscere e prenotare le varie attività basta andare sul sito ufficiale o sulla pagina Facebook.

 

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO