Tour di Roma di notte: Tramjazz, musica e cibo sulle rotaie

Roma come non l’avete mai vista. Conoscere le meraviglie della Capitale comodamente seduti su un tram, degustando cucina locale e ottimi piatti mentre della buona musica jazz vi delizia l’udito. Insomma, un’esperienza unica nel suo genere che persiste da anni nella città.

Si chiama Tramjazz e non è altro che un tram Atac adibito in ristorante mobile, che offre agli ospiti portate raffinate durante un viaggio di tre ore  nel cuore della Città eterna sulle note del jazz.

Musicisti fuoriclasse sempre diversi (nel video il duo for Broadway formato da Dario Cecchini al sassofono e Riccardo Fassi alle tastiere) si esibiscono durante le tappe di sosta: a Porta Maggiore, luogo di partenza, davanti alla Galleria nazionale d'arte moderna (Gnam) dietro Villa Borghese e con vista sul Colosseo, uno dei momenti più romantici.

Il Tramjazz si prepara a festeggiare nel 2018 i suoi primi 10 anni di esperienza di successo: molto gradita dai turisti stranieri, anche se numerose prenotazioni arrivano da italiani e anche romani, che vogliono godersi la loro città da un altro punto di vista.

Per informazioni e prenotazioni o per conoscere il programma degli eventi, visitate il sito o la pagina Facebook.

521784_418988581451278_892613621_n.jpg

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 297 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO