Pasqua 2017, dove andare: le mete più ambite

Mancano poco più di tre settimane alla Pasqua e per molti è tempo di prendersi una pausa dallo studio e dal lavoro per trascorrere qualche giorno lontani da casa, in qualche capitale europea o ancora più lontano.

I motori di ricerca di voli e hotel in questi giorni sono perciò trafficatissimi perchè ognuno è alla ricerca dell'offerta più conveniente dove andare in vacanza per le vacanze di Pasqua.

Le mete prescelte sono soprattutto europee, per via dei pochi giorni a disposizione che si hanno in occasione delle vacanze di Pasqua, ma c’è chi approfitta per prendersi più giorni di ferie ed allungare l’itinerario.

Ecco quali sono, secondo Skyscanner, le mete di Pasqua preferite per questo 2017: in testa ci sono sempre le capitali europee come Amsterdam, Londra, Berlino e le città dalla movida frenetica come Barcellona, ma c’è chi preferisce abbandonare l’Europa per città come Casablanca, in Marocco, o ancora più lontano, come New York o Tokyo.

E l'Italia con le sue città la destinazione che si trova al primo posto, seguita da Spagna, Stati Uniti,  Regno Unito, Paesi Bassi, Germania e  Francia.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO