Alberghi in Italia: arriva la piattaforma JobValet per trovare talenti specializzati

Lancio in Italia per JobValet, servizio innovativo per le strutture ricettive attive nel settore turistico in Italia che si propone di selezionare il personale per le reali competenze e non soltanto per gli anni di esperienza.

Tra i tanti fattori a cui bisogna dare importanza quando si viaggia è sicuramente la scelta dell’albergo in cui si trascorrerà la vacanza. E’ qui infatti che cercheremo ristoro dopo sfiancanti e appassionanti giri turistici ed è da qui che ripartiremo il giorno successivo all’avventura dopo un’ottima ed energica colazione.

Per avere tutto questo è necessario però che l’albergo abbia tutte le credenziali adatte ed il personale specializzato e qualificato a svolgere il proprio lavoro. È per questo che è nato JobValet, la piattaforma di recruiting specializzata per trovare e offrire lavoro nel settore alberghiero. Qui i migliori profili professionali potranno mettersi in contatto con le più importanti aziende interessate a valorizzare il talento e l'esperienza.

La piattaforma è stata ideata per venire incontro alle esigenze di chi cerca lavoro in hotel e in altre strutture alberghiere e quindi alle necessità delle stesse strutture di trovare profili professionali competenti. Rispetto alle altre piattaforme di recruitin,  JobValet ha una marcia in più: è stata ideata per rivoluzionare il processo di selezione attraverso un algoritmo di matching delle competenze tra domanda ed offerta di lavoro, che rende l’intero processo più semplice, veloce ed efficace.

Il settore turistico in Italia, fiore all'occhiello della nostra economia, si arricchisce ancora di più con questo servizio ricercato sulle competenze.

Tramite JobValet, quindi, le strutture alberghiere potranno facilmente trovare, tra le centinaia di candidature, i profili validi, con esperienza e soprattutto con competenze specifiche nel ruolo.
Per saperne di più su questa piattaforma o per inviare la propria candidatura, potete consultare il sito ufficiale, la pagina Facebook o il profilo Linkedin.

A picture taken on August 19, 2014 at the Plaza Athenee hotel in Paris shows receptionists working at the lobby of the establishment. The Plaza Athenee reopened its doors on September 8,2014 after eleven months following a 200 million-euros extension and renovation. Three adjacent buildings were acquired and are being integrated. AFP PHOTO / FRED DUFOUR (Photo credit should read FRED DUFOUR/AFP/Getty Images)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO