Previsioni Meteo: Sabato 11 e Domenica 12 Marzo 2017

CANBERRA, AUSTRALIA - SEPTEMBER 01: A Crimson Rosella eats flower blossoms on a tree on the first day of spring, September 1, 2009 in Canberra, Australia. In the Southern Hemisphere, Spring runs from September to November. (Photo by Mark Kolbe/Getty Images)

Ci stiamo lentamente avvicinando alla Primavera. Basta dare uno sguardo alla giornata di ieri, a quella di oggi e alle altre in arrivo per questo week end di metà marzo, dove la parola chiave per tutti i giorni è: sole.

Sole, bel tempo e clima mite ci accompagneranno per questo fine settimana e anche nei prossimi giorni, anche se dovremmo fare i conti con del vento freddo proveniente da Nord che renderà le giornate meno calde ma ci farà apprezzare ancor di più i primi, timidi raggi di sole.

Sabato 11 Marzo: Clima primaverile un po’ovunque, ma molto ventoso. A Nord cielo poco nuvoloso, clima mite, ma dalla sera più nubi a partire dal Nordovest. Poche nubi anche nelle regioni centrali e in Sardegna, mentre al Sud e in Sicilia il cielo sereno e il clima mite saranno accompagnati da venti forti settentrionali: locali addensamenti a ridosso degli Appennini, e sul Messinese, qui con qualche piovasco. Temperature stazionarie su tutto lo Stivale.

Domenica 12 Marzo: Nubi e cielo coperto nelle regioni settentrionali e centrali, con scarse precipitazioni, più probabili sui settori alpini del Piemonte.  Il resto della Penisola avrà temperature miti e cielo poco nuvoloso.

A bicyclist stops to look up at the cherry trees as they blossom around the Tidal Basin on the National Mall in Washington, DC, April 10, 2015. The cherry blossoms, originally a gift from Japan, will reach their peak bloom in the next several days. AFP PHOTO / SAUL LOEB (Photo credit should read SAUL LOEB/AFP/Getty Images)

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 22 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO