Pasqua 2017, dove andare: l'Isola di Ischia

Manca più di un mese a Pasqua, ma sono già in molti a muoversi nelle varie agenzie e sui siti alla ricerca di una meta rilassante e rigenerante dove trascorrere le vacanze. Ischia è da sempre una località molto frequentata non appena le belle giornate cominciano a venir fuori, perché è un’isola che offre numerose opportunità ai suoi visitatori, dall’arte alla natura, dal benessere al divertimento.

Numerose offerte, presenti sul sito Isola d’Ischia, si rivolgono a tutti quelli che vogliono godere di un rilassante week end:  nota principalmente per le sue stazioni termali naturali e il mare cristallino, lschia offre anche interessanti itinerari naturalistici, in grado di conquistare gli appassionati di trekking, qualsiasi sia il loro grado di allenamento.

Per chi viaggia con i bambini, ci sono numerose escursioni da fare family friendly, come l’escursione sul monte Epomeo: con i suoi 789 metri, l’Epomeo è la cima più alta dell’isola, sul quale si sale solo a piedi o in sella a cavalli o asinelli. Per gli intrepidi, invece, c’è la salita tra i pizzi Bianchi: queste rocce bianche sono un vero e proprio prodigio della natura, levigate dal vento e dominano su tutta l’isola.

Terminate le scarpinate e le salite, basterà immergervi nelle acque termali dell’isola per rigenerarvi totalmente, accompagnate da massaggi e trattamenti di bellezza; molti hotel di Ischia hanno al loro interno veri e propri centri benessere e piscine termali naturali.

Credits | Instagram

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO