Itinerari in mare: la traversata dell'Oceano Atlantico in veliero

Se volete sentirvi come in un romanzo di pirati, la vostra meta per la prossima vacanza è una bella crociera, o meglio traversata a bordo di un antico veliero.

Una vacanza immersi nell’affascinante mondo del mare, emozionandosi salpando le onde dell’Oceano Atlantico: è l’esperienza di viaggio che i velieri Star Clippers fanno provare ai loro viaggiatori, donando loro una vera e propria esperienza di vita in cui ci si mette alla prova e si vive veramente come per secoli ha vissuto la gente di mare.

All’interno del veliero si potranno svolgere diverse attività, dallo yoga alla danza, oppure si potrà imparare il fantastico mondo dei nodi marini assieme al comandante. Il veliero, seppur antico come è idea, è moderno come struttura e comfort, quindi dotato di piscine e terrazze da cui ammirare panorami unici, magari sorseggiando un cocktail.

La traversata atlantica dei velieri Star Clippers (Royal Clipper e Star Flyer) ha due itinerari: la Royal Clipper alla volta di Cannes (con itinerario Bridgetown, Ponta Delgada, Lisbona, Portimao, Tangeri, Gibilterra, Motril, Malaga, Ibiza, Palma, Mahon, Bonifacio, Calvì, Cannes) e la Star Flyer direzione Malaga (Philipsburg, Punta Delgada, Malaga).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO