Aeroporto di Genova, Volotea apre un nuovo collegamento verso Vienna

A Boeing 717 of Spanish low-cost passenger carrier Volotea is pictured on November 24, 2016 at Toulouse-Blagnac airport. / AFP / PASCAL PAVANI (Photo credit should read PASCAL PAVANI/AFP/Getty Images)

Viennesi, volete venire a scoprire il fascino della Liguria? Oppure genovesi, volete ammirare le nobili bellezze di Vienna? A breve il "gemellaggio" tra le due città diventerà più semplice: Volotea ha infatti annunciato l'avvio di un nuovo collegamento internazionale alla volta della capitale austriaca.

Dall’8 aprile dall'Aeroporto di Genova sarà possibile raggiungere più facilmente la città e imbarcarsi per una crociera nel Mediterraneo: la compagnia aerea ha infatti lanciato una partnership con Costa Crociere, per agevolare gli spostamenti. Dall'altra parte, tutti i liguri che vorranno deliziare il loro palato con una fetta di  Torta Sacher potranno decollare alla volta di una delle città più affascinanti d’Europa.

Nei prossimi mesi inoltre verranno avviati nuovi collegamenti verso l'estero da parte della compagnia low cost, ben 13 mete, 7 in Italia e 6 all’estero, tutte rotte con partenza dallo scalo ligure.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO