Pasquetta 2017, cosa fare: Caccia al Tesoro Botanico

Mancano ancora due mesi alla Pasqua, ma perché non iniziare ad organizzarsi per tempo? Tra le numerose attività, eventi ed iniziative all’aria aperta che solitamente si organizzano per l’occasione torna lunedì 17 aprile 2017, giorno di Pasquetta, la Caccia al Tesoro Botanico di Grandi Giardini Italiani, uno degli appuntamenti più attesi e amati dalle famiglie.

Si tratta di una serie di eventi ludici-didattici organizzati nei 28 giardini aderenti al network Grandi Giardini Italiani. Un appuntamento fisso per molte famiglie che approfittano di questa giornata per respirare un po’ di aria pulita dopo i tanti mesi trascorsi in casa, andando alla scoperta della natura in maniera gioiosa e giocosa tra isole, labirinti, laghetti, boschi, giochi d’acqua, sculture, vialetti e veri e proprio musei all’aria aperta. Un modo divertente per scoprire i tesori botanici custoditi nei giardini attraverso differenti attività pensate apposta per i più piccoli, mentre altre iniziative green attenderanno i loro genitori.
I giardini in cui si terrà la Caccia al Tesoro Botanico sono in ogni parte d’Italia, l’elenco completo si trova sul sito dell’iniziativa.

Credits | Grandi Giardini Italiani

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO