San Valentino 2017, le mete per i single

Sta per arrivare San Valentino e che lo vogliate o meno, se siete single vi ritroverete ancora più soli durante questa giornata. "Abbandonati" dai vostri amici che si ritroveranno - giustamente - a celebrare il loro amore in qualche meta esotica o in qualche ristorante a lume di candela. Volete per questo farvi prendere dallo sconforto e rintanarvi in casa davanti la televisione? Giammai! Piuttosto preparate una bella valigia e fatevi un biglietto per qualche destinazione che avete sempre sognato di visitare ma non avete mai avuto il coraggio o la voglia.

Ce n'è per tutti i gusti: le terme di Bucarest, dove immergervi in un rilassante bagno e perchè no fare amicizia; la splendida Porto, i canali di Amsterdam, il lungomare di Nizza, la cultura e il buon cibo di Siviglia. E per chi vuole osare, Kyoto in Giappone è una città di cui vi innamorerete e non sentirete alcun bisogno della vostra dolce metà. O anche Boston, così romantica e meno caotica di New York.

Da soli o in compagnia di qualche amico, un viaggio per San Valentino è quello che vi meritate, perchè dovete innanitutto amare voi stessi. Buon viaggio.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO