Previsioni Meteo: sabato 4 e domenica 5 febbraio 2017

AUCKLAND, NEW ZEALAND - JULY 01: A pedestrian crosses in the intersection of Queen Street and Victoria Street during heavy rain on July 1, 2014 in Auckland, New Zealand. Heavy rain and thunderstorms continue to move over the region in a wet and cold start to July. (Photo by Jason Oxenham/Getty Images)

Non è la neve bensì la pioggia a contraddistinguere questo fine settimana di inizio febbraio.

Temporali su tutto lo Stivale, con piogge diffuse e un peggioramento previsto per domenica. Vediamo nel dettaglio.

Sabato 4 febbraio, al Nord sono previsti rovesci dal Nordovest ad Emilia e Triveneto e neve dai 700 metri, al centro tempo più variabile che tenderà a peggiorare nel pomeriggio specie sulle aree Tirreniche con piogge diffuse. Stesso discorso al Sud, con piogge e temporali sulle coste, parzialmente nuvoloso e più asciutto altrove. Temperature in lieve rialzo, massime tra 15 e 19

Per Domenica 5 febbraio vedremo qualche  schiarita al mattino nelle aree settentrionali, per proseguire in tarda mattinata con piogge su est Liguria e Triveneto. Temperature in lieve calo, mentre restano stabili al centro, dove i temporali caratterizzeranno anche la Sardegna e le aree tirreniche, temporali che a sera arriveranno sulle Adriatiche. A Sud, nubi in aumento e piogge e temporali in estensione in giornata su tutte le regioni.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO