Donne in viaggio, le destinazioni preferite

Che si vada da sole o in compagnia, che si scelgano mete turistiche molto ricercate o vacanze molto intimiste, le donne in viaggio hanno gusti e idee totalmente diverse da quelle maschili. Ovviamente il viaggio di una donna varia da gusti a gusti, ma anche in base all'età e al budget a disposizione.

Ci sono però destinazioni che anno dopo anno diventano sempre più trend per un target al femminile. Quali sono allora le mete preferite dalle donne in vacanza?
Innanzitutto c’è l’Asia tra le mete sul podio: Giappone, Taiwan, Corea del Sud, Vietnam, prediligendo città come Taipei, Tokyo e Osaka.

Per le amanti del divertimento le mete prescelte sono Formentera, Miami e Bali, ma non disdegnano Seoul, che negli ultimi hanno ha visto un boom di turisti, anche per la sua movida notturna.

Tra le prime 10 posizioni non mancano, inoltre, Australia e Thailandia: Sydney e Melbourne, infatti, risultano le più richieste rispetto a Bangkok, ma non vengono disdegnate Hong Kong o Singapore.
Restando in Europa, per un week end lampo le donne scelgono Londra, Barcellona e Mosca, seguite da Parigi, Amsterdam e Dublino.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 25 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO