Previsioni Meteo Capodanno 2017

circa 1925: American actress Clara Bow (1905 - 1965) holds up a large card while actor Larry Gray inscribes a New Year's greeting with a giant pen. (Photo by General Photographic Agency/Getty Images)

L’anno che sta arrivando inizierà con il maltempo, quello agli sgoccioli con alta pressione ma temperature gelide. E’ questo lo scenario che ci aspetta per il Capodanno 2017, che coincide oltretutto con l’ultimo week end dell’anno.

Il 31 Dicembre, se avete intenzione di trascorrere la notte all’aria aperta, copritevi per bene: anche se ci sarà prevalentemente bel tempo – qualche locale nebbia in Pianura Padana – il freddo sarà pungente, con cali di temperatura notevoli. A Nord, locali banchi di nebbia in pianura, altrove sole; al Centro il cielo sarà poco nuvoloso con temperature stazionarie così come al Sud e Sicilia.

1 Gennaio 2017: Buon Anno! Ad attendervi al nord c’è nebbia, altrove bel tempo e temperature fredde, sebbene stazionarie. Peggioramenti su Liguria e Toscana con piogge, neve in Toscana a 1300 metri in serata.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO