Natale 2016 a Napoli, cosa vedere: Nalbero

14473_natale-inaugurazione-sul-lungomare-di-napoli-di-nalbero.jpg

Sarà accessibile da sabato 10 dicembre  “Nalbero”, l’attrazione del Natale 2016 di Napoli, realizzata alla Rotonda Diaz sul lungomare Caracciolo.

Dalle ore 10, visitatori e turisti potranno ammirare l’opera, alta 40 metri,  innalzata su 35mila tubi di multirezionale Lahye, materiale arrivato dalla Germania. La struttura resterà ad affacciarsi sul Golfo per 90 giorni pronta ad accogliere napoletani e turisti.

All'interno al piano terra ci sono la galleria commerciale e le diverse esposizioni tra cui; salendo al primo piano si trova l'area food con un ristorante da 180 posti aperto a pranzo e cena, un bar e un bistrot per soddisfare tutti i gusti e tutti i portafogli. Qui una grande terrazza che si estende su tutti i lati di Nalbero offre panorami mozzafiato del Golfo e della città. A questi primi due livelli di Nalbero si accede gratuitamente mentre per salire alle sue terrazze panoramiche poste una a 18 metri di altezza e l'altra a 30 metri si dovrà pagare un biglietto.

Il biglietto per accedere a Nalbero costa 8 euro per gli adulti e 5 euro per minori di 12 anni e over 65. Sono inoltre previste agevolazioni per le famiglie, mentre i bambini al di sotto di un metro di altezza accedono gratuitamente e i disabili con accompagnatore pagano un solo biglietto. Nalbero nella sua permanenza a Napoli sarà anche un contenitore interattivo con attività laboratoriali, esposizioni e forme di intrattenimento per tutti i gusti. Inoltre con l'acquisto di un biglietto a prezzo pieno sarà possibile l'accesso a scelta tra il complesso monumentale di San Lorenzo Maggiore, la Galleria Borbonica, le Catacombe di San Gennaro e viceversa.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 496 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO