Ponte dell'Immacolata, dove andare con i bambini: Gardaland Magic Winter

gardaland-magic-winter.jpg

Dicembre, mese del Natale, delle luci e del divertimento per i più piccoli. Soprattutto se nel programma delle cose fa fare in occasione del Ponte dell’Immacolata c’è un giro al Gardaland Magic Winter, storico parco di Castelnovo del Garda, in provincia di Verona.

Giovedì 8 dicembre il parco apre le porte a grandi e piccoli, pronti ad immergersi nella magia del Natale con allegria e tanto divertimento. Come da tradizione, il parco si appresta ad accogliere gli ospiti con il consueto, ma pur sempre originale, look natalizio che farà impazzire grandi e bambini. Non mancheranno per le vie del Parco addobbi, decorazioni e accessori che regaleranno a tutti i visitatori un assaggio della festa più amata.

Al via con il ponte dell’Immacolata - dall’8 all’11 dicembre - l’evento più imbiancato e fatato del 2016 che proseguirà nel weekend del 17-18 dicembre, il 24 e poi, ininterrottamente, dal 26 dicembre all’8 gennaio 2017 con apertura del Parco dalle 10.30 alle 18.30. Tante le attrazioni in arrivo, così come gli spettacoli a tema natalizio; nel villaggio West i piccoli ospiti incontreranno Babbo Natale all’interno della sua casetta e potranno consegnargli la loro letterina e scattare con lui simpatiche foto ricordo.
Le altre attrazioni, gli appuntamenti e gli orari sono sul sito del Parco.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO