Ponte dell'Immacolata 2016, dove andare con i bambini: Rainbow MagicLand a Roma

Volete trascorrere le vacanze di Natale con i vostri bambini in un luogo in cui siete sicuri non si annoieranno? La vostra tappa allora è a Roma. Dopo un tour culturale tra chiese, edifici storici e musei della Capitale, fate un salto a Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma che per le vacanze di Natale si veste a festa.

L’appuntamento inizia nel lungo ponte dell’Immacolata, dall’8 dicembre e prosegue fino all’8 di gennaio 2017: allestimenti, colori e decorazioni fiabesche accompagneranno gli ospiti in un viaggio incantato all’insegna del divertimento, con le imperdibili attrazioni che incontreranno i gusti di tutta la famiglia.

Ben 4 sono le aree giochi tematiche per i bambini e tante attrazioni dedicate, dalle Tazze Pazze al Treno Magico, per un divertimento in tutta sicurezza. La Magic Street animata da musica, luci, gustosi prodotti tipici e tante decorazioni vi condurrà come d’incanto fino alla Casa di Babbo Natale, dove incontrare l’uomo barbuto più amato dai bambini e consegnargli la letterina di Natale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO