Dormire a Roma, riapre l'hotel Eden

From left: Italian film director Federico Fellini, French actress Anna Prucnal and Italian actor Marcello Mastroianni, face cameras during the 33rd Cannes Film Festival, on May 20, 1980 in Cannes prior the screening Fellini last movie ''la Citta delle donne''. AFP PHOTO RAPH GATTI / AFP / RALPH GATTI (Photo credit should read RALPH GATTI/AFP/Getty Images)

Dopo anni di restauro, riaprirà nel 2017 uno degli hotel di lusso presenti a Roma. L’Hotel Eden, nel cuore della Capitale, a pochi passi da Piazza di Spagna e Villa Borghese, con una delle viste più belle sulla città, riaprirà ad aprile 2017 nel pieno del lusso e dello sfarzo.

Uno degli hotel più antichi di Roma – venne inaugurato nel 1889 -  e di maggior prestigio, residenza di soggiorni di lusso di numerose celebrità, tra cui il regista Federico Fellini, che si faceva sempre intervistare nella sua iconica terrazza.

Nel progetto di restyling sono previste: 98 camere, suite di lusso, due ristoranti, uno con una table du chef e uno più informale con piatti italiani. E poi: una libreria e una Spa aperta anche a pubblico esterno. Nella mega ristrutturazione voluta dai nuovi proprietari - il gruppo Dorchester – ci sono anche  marmi bianchi del Pakistan lavorati dagli artigiani di Carrara e il ristorante stellato sulla terrazza con vista mozzafiato pensata come un giardino.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 55 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO