Cosa fare negli Emirati: Abu Dhabi Food Festival 2016

Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi, è sempre più una meta turistica. La sua continua evoluzione demografica, sociale ed economica fa di questa città il luogo ideale per una vacanza nel Golfo Persico.

Un’occasione particolare per fare un salto ad Abu Dhabi potrebbe essere per Abu Dhabi Food Festival, che si terrà dal 5 al 23 Dicembre ed è interamente dedicato al mondo del cibo.

Una kermesse della durata di 19 giorni con 3 week-end di attività ed eventi a tema che animeranno la città e vedranno la partecipazione dei migliori chef internazionali oltre a prevedere la degustazione di street food provenienti da tutto il mondo.

Non solo food: tanti gli eventi correlati, dagli show cooking alla musica dal vivo, dagli spettacoli di danza alle gare con le sculture di cioccolato.

Per gli amanti dello street food torna lo Street Feast, il più grande festival a tema degli Emirati Arabi Uniti con più di 60 food truck tra Abu Dhabi e Al Ain e oltre 150 selezioni gastronomiche. L'evento si svolgerà ad Al Ain dall'8 al 10 dicembre presso l’Hazza Bin Zayed Stadium, e sulla Corniche di Abu Dhabi il 15 e il 17 dicembre.
Arricchiranno il programma: Street performer, graffiti artist, cinema all’aperto e spettacoli dal vivo per bambini.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO