Previsioni Meteo: sabato 26 e domenica 27 novembre 2016

A tree is partially fog covered near Mintraching, southern Germany, on November 1, 2015. AFP PHOTO / DPA / ARMIN WEIGEL GERMANY OUT (Photo credit should read ARMIN WEIGEL/AFP/Getty Images)

Dopo il maltempo dei giorni scorsi e l’allerta meteo in alcune regioni come Liguria e Piemonte, la situazione nel fine settimana tende a migliorare gradualmente, con le ultime piogge al Nord e nel Salento, mentre sul resto dello Stivale prevale la nuvolosità.

Nel corso del fine settimana la pressione tenderà ad aumentare sull'Italia, favorendo un clima più asciutto, ma anche con il ritorno della nebbia, anche fitta al Nord.

Sabato 26: Ultime piogge al Nord su Alpi, Prealpi, Triveneto e al Sud nel Salento. Dal pomeriggio migliora ovunque, eccetto una residua instabilità sul Leccese, anche con precipitazioni. Nebbia in formazione durante le ore serali e notturne. Ci saranno nevicate, seppur deboli, lungo i rilievi alpini sopra 1300 metri.

Domenica 27: La nebbia domina a Nord, ma anche in Toscana, Umbria, Puglia, Lazio settentrionale. Ancora piogge sul Salento, ma in esaurimento rapido. Iniziano a soffiare i venti di Bora dalla notte.  Temperature in lieve calo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO