Mercatini di Natale al Castello di Frontone, Marche

Un mercatino di Natale allestito in una location particolare, il Castello medievale di Frontone, piccolo comune della provincia di Pesaro e Urbino, nelle Marche.

Qui, il 27 novembre, il  4, 8, 11 e 18 dicembre 2016 ci saranno tanti espositori con tante idee regalo, nella suggestiva cornice del castello, per il mercatino di Natale “Nel Castello di Babbo Natale”.

All'interno, castagne e vin brulé, musica soffusa, il trono di Babbo Natale sul quale i bambini potranno farsi fotografare con Babbo Natale, oltre 50 espositori per offrire agli ospiti prodotti qualitativamente ineccepibili ed interessanti idee regalo, che si potranno ricercare percorrendo le molteplici stanze. Anche il borgo sarà animato, con spettacoli e artisti di strada, casette di legno per il mercatino e musica.

In occasione della Festa dell’Immacolata, per l'8 dicembre sarà proposto il Christmas Trek, la Fiaccolata dell’Immacolata. Gli appassionati di trekking saranno accompagnati in una notturna con tanto di fiaccolata ed arrivo al castello.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO