Dove andare a Dubai con i bambini: Dubai Garden Glow

Dubai è una città che piace a tutti. Se però siete in viaggio con i bambini, fate una sosta allo Zabeel Park, il parco divertimenti della capitale degli Emirati Arabi.

All’interno del luna park troverete il Dubai Garden Glow, spettacolo sfavillante di luci, dove piante e animali si fondono in un oasi nel deserto. Qui nelle ultime settimane sono state inaugurate nuove aree, come quella dedicata agli animali preistorici.
Fauci spalancate, barriti inquietanti, teste e code in movimento di 100 dinosauri animati e ad altezza naturale che vanno ad arricchire il parco, a pochi metri dalla centralissima Shaikh Zayed Road.  Un mini Jurassic Parc di 4 km quadrati è l’attrazione di punta dello Zabel Park, che ha aperto lo scorso dicembre e che in meno di un anno ha accolto tantissimi visitatori da tutto il mondo.

Qui i bambini - ma anche i grandi - potranno imparare la storia dei dinosauri con il loro sviluppo e la conseguente estinzione grazie ad un museo con modelli di scheletri degli animali e ad un laboratorio dove seguire la schiusa delle uova, alimentarli o cavalcarli.  A metà tra Jurassic Parc e il Paese delle Meraviglie di Alice, lo Zabel Park offre la possibilità di passeggiare tra enormi dinosauri, alberi illuminati e fiori scintillanti, rimanendo abbagliati dalla magnificenza dei palazzi di Dubai.

Il Dubai Garden Glow arricchisce Dubai di un parco rinnovato e più luminoso, grazie ai 5 milioni di led utilizzati per le installazioni artistiche che rappresentano il regno animale, il mondo sommerso e la galassia.

Credits | Facebook

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 29 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO