Dove mangiare a Rotterdam: il Markthal

A Rotterdam, in Olanda, esiste un luogo dove si può mangiare praticamente di tutto, assaggiando e spiluccando cibi che provengono da ogni parte del mondo. Si chiama Markthal ed è una sorta di mercato moderno che sorge nel cuore della città olandese.

All’interno di questa particolarissima ed enorme struttura si trovano più di 100 stand e bancarelle, pub, caffetterie e ristoranti per tutti i gusti. Sulle pareti di questo mercato coperto, realizzato nel 2014, sono proiettate figure di frutta e verdura giganti da far venire l’acquolina in bocca; potrete passeggiare tra gli stand, assaggiare i prodotti di ogni tipo e acquistare quello che volete, oppure fermarvi a mangiare in uno dei tanti locali aperti all’interno dell’edificio.

Conoscere le altre culture attraverso il cibo: qui troverete più di 170 nazionalità pronte a far assaporare a tutti la loro tradizione, con piatti e cibi particolari e ricchi di ingredienti.

Markthal è aperto tutti i giorni dalle 10 del mattino alle 8 di sera. Per maggiori info consultare il sito o la pagina Facebook.

Credits | Facebook

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO