Dove mangiare a Roma, i migliori locali secondo gli americani

Siete a Roma e non sapete dove fermarvi a mangiare un boccone? Se il vosto stomaco e i vosti gusti sono molto american lifestyle, affidatevi allora alla loro guida dei migliori locali romani dove mangiare.

La lista, pubblicata da Eater – noto sito americano  di recensioni culinarie  – ha decretato i 10 migliori ristoranti della Capitale dove fermarsi a mangiare. A stilare la lista è stata  - ovviamente – un’americana, Katie Parla, che vive a Roma da qualche anno e ha studiato “cultura gastronomica italiana” all’università di Tor Vergata.

“Le recenti aperture a Roma si allontanano sempre più dal formato tradizionale del ristorante – dice Parla – puntando su nuovi generi, come lo street food, […] o la cucina internazionale”. Anche se nell’elenco ci sono ancora numerosi locali tradizionali, altri invece sono locali dove mangiare in fretta, d’asporto, a budget molto limitato.

L'elenco completo, con tanto di recensione al locale, la trovate a questo link; nella gallery, invece, i nomi dei dieci ristoranti selezionati.

Credits | Facebook

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 91 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO